Dona il tuo 5x1000

Indica nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale: 9 7 2 4 3 5 8 0 5 8 2

Un modo veloce e gratuito per sostenere i nostri progetti, ricorda di passare parola con i tuoi amici!

Sostienici online

Segui le indicazioni nel box che trovi sotto. Lo sai che per una donazione basta meno di un minuto, ma il suo impatto può durare anche un anno?

Fai un bonifico bancario

Ricorda la tua donazione è detrabile o deducibile dalle tasse.

IBAN:
IT37 J050 1803 2000 0001 6768 673
Intestato a:
Volontariato Missionario di Cristo Risorto
Presso:
Banca Etica

Indica nella casuale il progetto che sostieni.

Fai ora la tua donazione liberale

Clicca sul bottone qui sotto e dona con Paypal o Carta di Credito in piena sicurezza.

Sostieni i nostri progetti

Detrazioni e deducibilità delle donazioni

Volontariato Missionario di Cristo Risorto è un’Associazione di Promozione Sociale Iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale. L’importo delle erogazioni liberali è detraibile o deducibile secondo l’art. 83 D.lgs 117/2017.

Sei una persona fisica?

Le donazioni in denaro e in natura sono detraibili dall’imposta lorda al 30% del loro ammontare fino ad un massimo di 30.000 euro per ciascun periodo di imposta). In alternativa, le donazioni in denaro o in natura sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83 comma 2 D.lgs. 117/2017).

Sei un’impresa?

Le donazioni in denaro e in natura sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato con rimozione del limite imposto dalla normativa precedente (70.000 euro/annui). Se la deduzione supera il reddito complessivo netto dichiarato, l’eccedenza può essere dedotta fino al quarto periodo d’imposta successivo.

Ti ricordiamo che, in entrambi i casi, è opportuno conservare la ricevuta della tua donazione. Per le donazioni tramite domiciliazione bancaria o postale, carta di credito, bonifico e assegno, l’estratto conto ha valore di ricevuta.